Verde relax

Passeggiate rigeneranti tra gli ulivi

A caratterizzare il Resort di Almapetra c’è un verde Parco curatissimo. Chi ha vissuto l’esperienza di un soggiorno nei nostri Trulli porta nella memoria due colori: il bianco delle pietre con cui sono costruite queste tradizionali abitazioni e che caratterizzano ogni costruzione presente nella struttura e il verde del parco che la circonda. In tutte le sue sfumature il parco e i numerosi alberi della tenuta vengono curati con estrema attenzione e rispetto per i ritmi naturali delle stagioni.

Il Parco di Almapetra Trulli Resort è un luogo che regala agli ospiti attimi di vero relax: lasciate cellulare ed orologio in camera e passeggiate tra i sentieri del parco, chiudendo gli occhi riuscirete a respirare un mix unico di fragranze generate dai numerosi alberi da frutto. Passeggiate distensive, un bel libro sulle comode panchine o all’ombra del gazebo attrezzati con poltrone e tavolini. Ore piacevoli e languide nella zona solarium, faranno parte di una vacanza di relax, comfort, tradizione e natura in Puglia.

Almapetra Puglia Experience

Natura Relax e Silenzio

Almapetra Trulli Resort è un complesso che comprende un’area di 4000 mq, immerso nell’atmosfera magica ed intramontabile dei trulli e della campagna pugliese.
Abbiamo un orto che, di stagione in stagione, ci regala prodotti genuini e buoni e ogni trullo è circondato da alberi d'ulivo, da frutto o da agrumi.

Ogni appartmento dispone di una zona esterna attrezzata e di un giardinetto per godere pienamente del verde ambiente di Almapetra Trulli Resort. I viali di accesso ai trulli sono costeggiati da piante di lavanda che con le loro infiorescenze profumano l'aria di un inconfondibile fragranza.

La natura di Almapetra Trulli Resort

Boek jouw vakantie in Puglia

ONS VOORDEEL

Almapetra Trulli Resort logo

Contact

Social

       

Ontdek wat mensen vinden van Almapetra.

DE PERS > 

Hoe u ons bereikt

Almapetra bevindt zoch in het hart van het platteland van Locorotondo. Ons bereiken is eenvoudig. Ontdek wat de beste route is voor jullie.

HOE BEREIKEN >

Almapetra

Almapetra Trulli Resort
P.I. IT 07793680724
Rea BA - 589885

Cookie Policy | Privacy Policy

Credits: foto di EMANUELECOLABELLO PHOTOGRAPHY©